Blender PT

Blender 3D, Modelação, Renderização, Arte tudo em Português

Você não está autenticado.

#1 2019-08-29 04:41:18

York Malachi
Membro
Registado: 2019-08-29
Mensagens: 3

adidas superstar nere

Ti abbiamo dato una adidas superstar prima occhiata alla calza in pelle Stan Smith adidas Originals di ieri, oggi abbiamo ancora più immagini della nuova versione della Stan Smith da condividere con te. La calza in pelle adidas Originals Stan Smith Trace Cargo è una versione ridotta del modello classico che viene costruito con una tomaia in pelle monopezzo. Ciò che si ottiene è una versione più elegante e più snella di Stan Smith. Un'altra caratteristica premium della scarpa è la fodera in pelle che si trova all'interno. I lacci tonali, il marchio in rame, i colpi perforati usati come marchio a tre strisce e un'unità suola bianco sporco posta sotto completano l'aspetto abbastanza minimalista della scarpa. Al prezzo di $ 130, sei disposto a provare lo Stan Smith Leather Sock?

Tecnicamente, la scarpa è dotata di un'intersuola Boost, mentre la suola in gomma Continental conferisce alla scarpa una buona presa. Se vi capita di vivere in Giappone o di conoscere qualcuno che lo sappia, l'adidas Adizero Japan Boost 3 è ora disponibile nei negozi scarpe adidas adidas di Tokyo.Il Trainer OG adidas Originals LA è stato ripreso ancora una volta, essendo trattato con una classica finitura nera per la sua più recente interpretazione proposta quest'anno di pelle scamosciata di suino e mesh sulla sua tomaia, i dettagli in pelle sono applicati anche nella sua interezza per un tocco premium in più. Inoltre, nell'intersuola, adidas stan smith che è essenzialmente il sistema di assorbimento degli urti Vario, viene applicato il sistema di picchetti del marchio, che consente a chi lo indossa di regolare individualmente ogni piolo per adattarlo ai livelli di comfort di chi lo indossa.

Tutti aderiti in cima a una suola frastagliata in bianco, che offre una trazione eccezionale su vari terreni, è possibile acquistare questa coppia da alcuni rivenditori adidas all'estero, mentre è prevista una versione negli Stati Uniti a breve. Oltre alla straordinaria Ultra Boost, Sneakersnstuff x Social Status x adidas Consortium, la seconda puntata di adidas Sneaker Exchange 2017 è anche evidenziata dall'iconica silhouette Superstar. Rinnovata con la moderna tecnologia del marchio, la classica sneaker ora porta un adidas scarpe grigio traspirante / tomaia Primeknit bianca con dettagli in pelle, mentre la suola in gomma a tutta lunghezza è stata migliorata con le proprietà BOOST, che si trova principalmente nella sezione centrale per un maggiore comfort e una struttura più leggera e flessibile.

Infine, un'unità suola bianca boost e un marchio internazionale "Il marchio con le tre strisce" sono evidenti sulle linguette del tallone bianco / nero. Con un prezzo di $ 130, puoi acquistare questa coppia eccezionale presso alcuni rivenditori adidas in tutta la nazione ora. Fai clic e aggiungi ai preferiti La pagina di lancio ufficiale di adidas NMD R1 Glitch Camo Pack per immagini dettagliate, le ultime informazioni e i dettagli di rilascio. Con la zebra adidas Yeezy Boost 350 v2 che cadrà alla fine di questo mese, questa adidas Yeezy Boost 350 v2 Black Red uscirà per prima, dato che debutterà il prossimo fine settimana.

La adidas Haven è presentata in una nuova colorazione come parte della collezione adidas Originals Spring 2017. Questa volta il corridore di ispirazione retrò assume una versatile colorazione Collegiate Navy che combina mesh e pelle scamosciata per tutta la tomaia. Il bianco a contrasto appare sul marchio a tre strisce, sulla linguetta del tallone, sul marchio della linguetta e sull'intersuola. Infine, abbiamo una suola in gomma blu per chiudere le cose. Prenderete questa colorazione di adidas Haven? Facci sapere nei commenti qui sotto: i fan di adidas Y-3 hanno l'opportunità di raccogliere due nuove colorazioni dell'Y-3 adidas zx flux Yohji Boost ora.

Parte della loro collezione Primavera 2017, Y-3 ha preso Yohji Boost e l'ha coperto nella tua scelta di bianco o nero. La coppia bianca presenta una tomaia in mesh con pelle scamosciata sul tallone. Tocchi contrastanti di nero sono quindi visibili sul marchio a tre strisce e sul marchio Y-3 sul tallone. La coppia nera è dotata di una tomaia in nylon con un design a righe a righe e bianco sul marchio e sui lacci. Entrambe le coppie sono rifinite con l'intersuola Boost bianca. Puoi ritirare uno [ o presso i rivenditori Y-3 selezionati per $ 320 ciascuno.

Offline

Rodapé do site